La "SIAD Autotrasporti e Scavi S.r.l.", è costituita nel 1994.

L'Impresa si occupa di lavori edili in genere. Più specificatamente l'azienda è specializzata in:
• sterri,
• lavori di terra con eventuali opere murarie,
• acquedotti e fognature,
• fornitura e posa in opera di materiale edile quale pozzolana, breccia, ecc.,
• fornitura di materiali lapidei (roccia e breccia) per esecuzione di massicciate e per lavori portuali,
• demolizioni;
• pavimentazioni stradali, • costruzione di moli, banchine e bacini,
• Opere civili in genere.

 
 

Investendo in attrezzature specializzate, predisponendo di un organico tecnico ed operativo altamente qualificato, formando collaboratori di cantiere ed operai specializzati, avvalendosi di professionisti per rispondere al meglio alle problematiche del mondo dell’edilizia, la "SIAD Autotrasporti e Scavi S.r.l." ha creato una solida struttura che gestisce con coerenza ogni fase del processo produttivo.

La costante attenzione che l'azienda ha mantenuto per raggiungere i livelli di qualità richiesti dai propri clienti, ha consentito di ottenere ottimi risultati ed una progressiva e costante crescita dell'azienda.

L’impresa negli ultimi anni, ha acquistato dalla Società ITALCEMENTI S.p.A. due cave per la lavorazione e lo sfruttamento di materiali inerti e lapidei. Le cave in questione sono site una in Tarquinia (cava “Pisciarello”) ed una in Civitavecchia loc. Sassicari (cava “Fiorotta”). Tramite l’apporto di queste due cave, la Ns/Società ha potuto soddisfare appieno le esigenze di cantiere relative all’appalto acquisito dalla FINCOSIT S.p.A. per i lavori di prolungamento dell’Antemurale C. Colombo e rifacimento del nuovo Terminal Container all’interno del porto di Civitavecchia.


CAVA
 

&Negli anni passati, la SIAD S.r.l. ha inoltre ottenuto dagli organi competenti certificazione ISO 900.2000 ed attestazione SOA.

La certificazione ISO 9001.2000 ci è stata rilasciata per: “Realizzazione ed erogazione dei servizi movimento terra (scavo, rimozione, trasporto), opere civili di urbanizzazione, autotrasporto per conto terzi di materiali e attrezzature del settore.”

L’attestazione SOA è invece la seguente:

Cat. OG3: III Classifica
Cat. OG1: III Classifica
Cat. OS23: IV Classifica

Quindi, con le nuove norme in fatto di partecipazione a gare pubbliche di appalto diretto, si può facilmente accedere alle stesse, presupposto che riteniamo essere di rilevante importanza, almeno per quanto riguarda la piazza di Civitavecchia; infatti sono pochissime le imprese locali che possono vantare iscrizione ISO 9001.2000 ed attestazione SOA (e quindi partecipare direttamente a gare di appalto).

Come fonte di informazione cui attingere alle gare di appalto indette dagli Enti Pubblici, la SIAD S.r.l. ha sottoscritto contratto con il CENTRO SERVIZI PER L’IMPRENDITORIA, il quale, giornalmente, comunica via e-mail le gare indette nella regione Lazio e regioni limitrofe per le categorie ed importi adeguati all’iscrizione SOA in Ns/possesso. Partecipando alle gare di appalto, la SIAD ha avuto in affidamento parecchie delle commesse di rilevante importanza che ha eseguito e stà tuttora eseguendo.

Fra gli altri, ricordiamo gli appalti concessi dall’AUTORITA’ PORTUALE DI CIVITAVECCHIA (quali i lavori di esecuzione delle opere per la realizzazione all’interno dell’area del porto di Civitavecchia di una strada interna di collegamento; lavori di risanamento delle aree demaniali comprese tra il nuovo fascio binari ed il deposito costiero della Soc. Italpetroli; realizzazione di cavidotti per il collegamento elettrico della cabina sulla banchina 12, ecc.) e dall’ENELPOWER S.p.A. (demolizione della centrale di Fiumaretta; Demolizioni edifici caldaie e manufatti minori; Realizzazione deposito oli lubrificanti; Demolizione Impianto ITAR; Opere civili di cantierizzazione, ecc). Sempre in affidamento tramite gara pubblica, la Società si è inoltre aggiudicata l’appalto di rifacimento di alcune vie cittadine per conto del Comune di Civitavecchia. Di seguito documentazione fotografica realizzazione strada Autorità Portuale rifacimento vie cittadine per conto Comune di Civitavecchia.

 
 

Gli uffici amministrativi dell'impresa sorgono nella Zona Industriale di Civitavecchia. Il terreno ove sorge la palazzina uffici è di proprietà. Ha una superficie di Mq. 18.000 e nello stesso sono in corso di ultimazione i lavori di costruzione del nuovo capannone da adibire ad uso officina ...

Negli anni passati, la SIAD S.r.l. ha inoltre ottenuto dagli organi competenti certificazione ISO 900.2000 ed attestazione SOA. La certificazione ISO 9001.2000 è stata rilasciata per: "Realizzazione ed erogazione dei servizi movimento terra (scavo, rimozione, trasporto), opere civili di urbanizzazione, autotrasporto per conto terzi di materiali e attrezzature del settore." ...

L'impresa negli ultimi anni , ha acquistato dalla Società ITALCEMENTI S.p.A. due cave per la lavorazione e lo sfruttamento di materiali inerti e lapidei. ...

Siad Srl 2015 - Powered by KSTONE Srl


Privacy - Condizioni d'uso





Siad Srl - Via Aurelia Nord, 32 - 00053 Civitavecchia RM
Tel./Fax. +39.0766.220645 - info@siadsrl.it C.F./P.IVA 04802821001